Un CCNP per l’8 di marzo

17/02/2009

Come di consueto, Europa Networking dedicherà il mese di marzo alle donne interessate ad una carriera nelle reti informatiche.

Il numero delle donne che decidono di impegnarsi direttamente come tecnici nel settore del networking resta ancora inferiore a quello degli uomini.Per questo Europa Networking si impegna a promuovere l'inserimento delle donne nel mondo del networking.

Per il mese di marzo l'Academy ha deciso di muoversi su due livelli promuovendo da un lato un corso rivolto a tutte coloro che operano con un pc (il corso IT IN ROSA), e dall'altro un'iniziativa riservata alle allieve ed ex-allieve (tecnici di networking) perché possano proseguire il percorso formativo specialistico ad un livello di approfondimento superiore:

il PROFESSIONAL GIRLS BONUS (riservato alle allieve ed ex-allieve di Europa Networking) per il corso CCNP ISCW, partenza prevista proprio per l'8 marzo.

Le certificazioni Cisco CCNP sono tra le più richieste sul mercato del lavoro: per questo Europa Networking desidera motivare le proprie allieve ed incentivarle a conseguire le certificazioni Cisco Professional.

Torna alle news