Visita degli allievi Cisco Academy della Seconda Casa di Reclusione di Milano (Carcere di Bollate) a Cisco Sytems di Vimercate.
Su invito di Luca Lepore (Responsabile Cisco Academy Italia e Mediterraneo), gli instructors Rocco Tessicini - Cisco Academy "Europa Networking" e Lorenzo Lento - Cisco Academy di Bollate - hanno ricevuto presso le sedi Cisco a Vimercate gli allievi della Cisco Academy "Progetto Cisco" (Seconda Casa di Reclusione di Milano - Carcere di Bollate)
Durante il piacevole pomeriggio in visita alla sede Cisco, è stato possibile partecipare in prima persona ad una demo live delle più avanzate e sofisticate strutture di videocomunicazione.
I visitatori hanno avuto inoltre l'opportunità di partecipare alle sessioni di Telepresence e hanno avuto una piacevole introduzione sulle potenzialità di comunicazione oggi possibili grazie alle tecnologie avanzate che Cisco elabora.
Grazie a tutti coloro che hanno sponsorizzato l'iniziativa per l'impegno mostrato: Direttrice Lucia Castellano, Vice-Direttrice Cosima Buccoliero e Maria Gabriella Lusi, Provveditore Luigi Pagano, Responsabile Cisco Luca Lepore ed i docenti Rocco Tessicini e Lorenzo Lento.
Un ringraziamento particolare agli allievi del Carcere di Bollate per il loro entusiasmo e la loro voglia di imparare!