News Europa Networking

News 2005 (4)

  • 1° Corso CCNP versione 4.0 in Italia

    1° Corso CCNP versione 4.0 in ItaliaNews
    11/08/2005 News

    Europa Networking ha attivato il primo corso CCNP versione 4.0 Nel corso CCNP versione 4.0 è stato inserito un motore di ricerca interna e sono stati attualizzati alcuni laboratori, in questo modo il corso si mantiene in linea con il…

    Leggi
  • BDL CCNA/CCNP corsi senza frontiere

    BDL CCNA/CCNP corsi senza frontiereNews
    26/07/2005 News

    Il team del Networking Academy responsabile per l'area EMEA (Europe Middle East e Africa) ha selezionato Europa Networking come academy autorizzata ad organizzare corsi nella modalità BDL (Blended Distance Learning). I corsi in modalità BDL…

    Leggi
  • Career Connection di Europa Networking

    Career Connection di Europa NetworkingNews
    24/07/2005 News

    L'iniziativa Career Connection di Europa Networking lanciata nel 2004 continua a promuovere la formazione e l'inserimento lavorativo. Le aziende continuano a convenzionarsi e richiedere sempre più tecnici qualificati e certificati. Infatti…

    Leggi
  • Remote Labs CCNA/CCNP/SECUR/CSPFA/Wireless

    Remote Labs CCNA/CCNP/SECUR/CSPFA/WirelessNews
    11/07/2005 News

    L'Europa Networking ha sviluppato un sistema di Remote LABs per cinque Pods. Vale a dire che ora è possibile per gli allievi connettersi via Internet a cinque laboratori completi CCNA/CCNP/SECUR/CSPFA e Wireless. Infatti i laboratori…

    Leggi
  • Dalle reti IPv4 alle reti IPv6

    Dalle reti IPv4 alle reti IPv6News
    30/06/2005 News

    L' Europa Networking inizia il processo di migrazione dalle reti IPV4 alle reti IPV6 sulle sue sedi. In questo modo sarà possibile verificare la performance e l'impatto sulle reti VoIP, oltre ad evidenziare la possibilità di integrazione…

    Leggi