News Europa Networking

News 2006 (5)

  • Europa Networking e Provincia di Brescia

    Europa Networking e Provincia di BresciaNews
    15/03/2006 News

    La Provincia di Brescia - Area Innovazione e Territorio - e l'Europa Networking hanno firmato un accordo per lo sviluppo d'iniziative in tema di Information Technology a beneficio dei dipendenti della Provincia e dei tecnici degli Enti…

    Leggi
  • Riconoscimento Cisco Platinum Networking Academy

    Riconoscimento Cisco Platinum Networking AcademyNews
    13/03/2006 News

    l coordinamento nazionale del Cisco Networking Academy Program ha riconosciuto a Europa Networking il titolo di Cisco Platinum Networking Academy in data odierna. Il titolo č stato riconosciuto sulla base di una serie di parametri di…

    Leggi
  • Partenza corso CCNP in Formula Over Night

    Partenza corso CCNP in Formula Over NightNews
    06/02/2006 News

    Un nuovo corso CCNP - Cisco Certified Network Professional č iniziato il 6 febbraio. Il gruppo č formato di alumni CCNA della nostra Academy. Bentornati all'Europa Networking e buon studio! Le lezioni del corso sono serali, tre incontri a…

    Leggi
  • Avvio ultima edizione corso CSPFA

    Avvio ultima edizione corso CSPFANews
    31/01/2006 News

    È iniziata l'ultima edizione del corso CSPFA, si tratta di un corso destinato agli allievi che hanno seguito i corsi CCNA e Secur (Securing Cisco IOS Networks). Il programma di studio di questo corso si concentra sull'argomento PIX…

    Leggi
  • Universitą Degli Studi di Bergamo - Cisco Networking Academy

    Universitą Degli Studi di Bergamo - Cisco Networking AcademyNews
    21/01/2006 News

    L'Europa Networking Regional Academy ha affiliato l'Universitą degli Studi di Bergamo - Facoltą di Ingegneria - al programma Cisco Networking Academy come Local Academy. La partecipazione della Facoltą di Ingegneria al Programma Cisco…

    Leggi