News Europa Networking

News 2009 (2)

  • Conclusione del Primo Corso CCIE Ver. 4.0 Sunday

    Conclusione del Primo Corso CCIE Ver. 4.0 Sunday
    25/10/2009 News

    Finito il primo Corso CCIE RS Versione 4.0 Sunday tenuto a Bergamo. Il corso destinato ai candidati CCIE è stato una valida rewiew sulle tecnologie studiate durante i corsi CCNP e una massiccia introduzione di nuove tecnologie oggi…

    Leggi
  • Cisco Networking Academy al Linux Day a Cremona

    Cisco Networking Academy al Linux Day a Cremona
    24/10/2009 News

    Il Linux Group di Cremona presenta la giornata per la diffusione del software libero presso le aule del "Politecnico di Milano" in via Sesto, 41 a Cremona. Durante l'evento Michele La Rosa, docente di Europa Networking fara' una…

    Leggi
  • Avviato nuovo CCNA a Brescia

    Avviato nuovo CCNA a BresciaNews
    22/10/2009 News

    E' iniziata una nuova edizione dei corsi Cisco CCNA organizzati in partnership con il CST (Centro Servizi Territoriale) della Provincia di Brescia. Il nuovo corso si svolgera' in modalità mattino, al martedì e giovedì, alla nostra sede di…

    Leggi
  • Conclusione BSCI - domenica

    Conclusione BSCI - domenicaNews
    18/10/2009 News

    Il corso BSCI - Building Scalable Cisco Internetworks (v. 5.0.3.0) - iniziato il 13 settembre, si è svolto in modalità domenica presso la sede di Bergamo. Il corso BSCI è focalizzato su concetti di routing avanzato, e prepara anche per…

    Leggi
  • Conclusione CCNA a Brescia

    Conclusione CCNA a BresciaNews
    15/10/2009 News

    Il corso CCNA - iniziato il 7 maggio - è stato organizzato in partnership con la Provincia di Brescia e si è svolto al martedì e giovedì mattino. Grazie alla Provincia di Brescia, ad Alberto Bonardi e a tutti gli allievi!

    Leggi