News Europa Networking

News 2014 (14)

  • Iniziato nuovo corso Cisco CCNA-RS a Milano

    Iniziato nuovo corso Cisco CCNA-RS a MilanoNews
    14/03/2014 News

    Avviato nuovo Corso CCNA RS presso la nostra Cisco Academy di Milano. Il corso CCNA RS in modalitą diurna (tutti i sabati dalle 9:00 alle 18:00) si svolge presso la sede di Milano in V.le Monza 7. Il corso CCNA RS prepara tecnici di rete in…

    Leggi
  • Concluso corso Cisco CCNA Voice ICOMMv8 a Milano

    Concluso corso Cisco CCNA Voice ICOMMv8 a MilanoNews
    13/03/2014 News

    Si conclude oggi il corso ICOMMv8 tenuto presso la sede di Milano fra il 10 e il 14 Marzo. Il corso č stato erogato in modalitą CLP e prevede un percorso "intensive" per trasferire in poco tempo un'ottima conoscenza di base su tecnologie…

    Leggi
  • Concluso a Milano corso Cisco Data Center - DCICT

    Concluso a Milano corso Cisco Data Center - DCICTNews
    13/03/2014 News

    Si conclude oggi a Milano il corso Introducing Cisco Data Center Technologies (DCICT), il quale costituisce il secondo modulo del percorso di certifica CCNA Data Center. Il corso č stato erogato in modalitą intensive, dal lunedi al venerdi…

    Leggi
  • CCNA RS e CCNP RS - Omaggio alle Donne

    CCNA RS e CCNP RS - Omaggio alle Donne
    08/03/2014 News

    CCNA RS e CCNP RS, un omaggio a tutte le ragazze che sono attive nel mondo delle reti e a quelle che stanno per ingressare in questo meraviglioso mondo. Yobana (CCNA RS e CCNP RS) e Olga (CCNA RS) Europa Networking ed il suo team augura una…

    Leggi
  • Corso Cisco CCNP RS ROUTE Concluso a Bergamo

    Corso Cisco CCNP RS ROUTE Concluso a Bergamo
    08/03/2014 News

    Corso Cisco CCNP RS ROUTE per gli allievi CCNP RS Combo concluso a Bergamo. Il modulo č terminato con i relativi Final exam e Skill-Based exam; congratulazioni agli allievi per il buon esito degli esami! Il corso Cisco CCNP RS ROUTE si č…

    Leggi