News Europa Networking

News 2015 (6)

  • Nuovo corso CCNP Security SISAS a Milano

    Nuovo corso CCNP Security SISAS a MilanoNews
    27/07/2015 News

    Il corso Cisco SISAS - Implementing Cisco Secure Access Solutions - č erogato in modalitą intensiva con lezioni dal lunedi al venerdi e comprende attivitą di laboratorio su macchine reali. Le lezioni si svolgono presso la nostra sede di…

    Leggi
  • Concluso corso CCNP TSHOOT a Milano

    Concluso corso CCNP TSHOOT a Milano
    25/07/2015 News

    Si č concluso con successo l'ultimo incontro per il corso CCNP TSHOOT. Congratulazioni ai partecipanti per il buon esito degli esami! CCNP SAT Stefano Il corso di preparazione per l'esame di certifica TSHOOT si č svolto ogni sabato in…

    Leggi
  • Concluso corso CCNA RS a Milano

    Concluso corso CCNA RS a Milano
    25/07/2015 News

    Termina oggi un'altra edizione del corso CCNA-RS erogato in modalitą sabato. CCNA SAT David Complimenti all'instructor Davide e a tutti gli allievi per il buon esito delle prove finali. Le 150 ore in presenza previste per l'intero corso…

    Leggi
  • Concluso corso CCNP TSHOOT a Bergamo

    Concluso corso CCNP TSHOOT a BergamoNews
    21/07/2015 News

    Si č concluso con successo l'ultimo incontro per il corso CCNP TSHOOT. Congratulazioni ai partecipanti per il buon esito degli esami! Il corso di preparazione per l'esame di certifica TSHOOT si č svolto ogni domenica in orario 9.00 - 18.00…

    Leggi
  • Jude nella Hall of Fame

    Jude nella Hall of Fame
    13/07/2015 News

    Jude racconta il suo percorso dall'arrivo in Italia, il corso CCNA e l'inserimento lavorativo nella nostra sezione Storie di Successo | I nostri allievi: Grazie Jude per avere condiviso con noi la tua esperienza!

    Leggi