News Europa Networking

News 2021 (3)

  • Nuova settimana -> CCNP

    Nuova settimana -> CCNP
    20/09/2021 News

    Come iniziare al meglio la settimana? Con un corso CCNP Encor! Il corso durerà fino a venerdì in modalità da remoto comodamente da casa o in presenza (a scelta dello studente). Il mondo delle reti informatiche sta affrontando un periodo di…

    Leggi
  • DATE CONFERMATE CCNA

    DATE CONFERMATE CCNA
    10/09/2021 News

    Date confermate CCNA e CCNP E' possibile fissare un incontro virtuale o partecipare alle prossime Giornate di Orientamento per avere approfondimenti. Prenota un Incontro di Orientamento Virtuale (al telefono, whattsapp o webex): ampia…

    Leggi
  • Nuove partenze CCNA e CCNP Autunno 2021

    Nuove partenze CCNA e CCNP Autunno 2021News
    06/09/2021 News

    Arriva l'autunno e porta un'interessante novità per gli allievi di Europa Networking! Da 25 anni sinonimo di assoluta qualità in un contesto fortemente innovativo come quello delle reti informatiche, Cisco garantisce ai tecnici di rete i…

    Leggi
  • La storia di Giovanni

    La storia di Giovanni
    24/08/2021 News

    Ciao, sono Giovanni. Abito a Milano da sempre e dopo il diploma (e una breve esperienza universitaria) ho iniziato a lavorare nel campo informatico inizialmente come assemblatore di soluzioni desktop per clienti privati in Italia e in…

    Leggi
  • La storia di Bledar

    La storia di Bledar
    06/08/2021 News

    Ciao, sono Bledar Berisha. Ho 28 anni e vengo dall'Albania. Vivo in Italia dal 2018. Nel 2014 ho terminato gli studi in Ingegneria Elettronica, ma la vita dopo all'università mi ha buttato in modi molto diversi da come pensavo. Ho…

    Leggi