Smart Glasses

Smart Glasses

 Visori per la realtà aumentata - Magic Leap 2

I visori per la realtà aumentata - smart glasses - sono strumenti altamente interattivi che aprono a nuove modalità di lavoro, reinterpretando la distanza tra mondo fisico e mondo digitale.
E soprattutto per le esigenze tecniche dei settori Ingegneria, Costruzioni, Sanità e Manufatturiero, Europa Networking propone gli smart glasses Magic Leap 2

 

Smart Glasses Magic Leap 2
+ Ottica: proprietaria; miglior qualità dell’immagine, fedeltà dei colori, leggibilità del testo. Tecnologia Dynamic DimmingTM per le alte luci.
+ Campo visivo: fino a 70° di diagonale
+ Comfort: con autonomia in uso continuo di 3,5 ore (7 ore in sleep mode)
+ ottimamente integrabili nelle soluzioni Collaboration di Europa Networking:
pacchetti Smart Glasses e Cisco Webex, preventivi su richiesta




Scopri i nuovi dispositivi all’opera!
Con gli smart glasses Magic Leap 2 sono disponibili applicazioni innovative tra cui Magic Leap Assist, Magic Leap Workshop e Argyle.


> Assistenza remota in tempo reale

Magic Leap Assist: consente assistenza remota in tempo reale, utile per settori come la sanità e la produzione, dove esperti possono guidare operatori sul campo attraverso la realtà aumentata.

 

 > Cooperazione a distanza su modelli 3 D

Magic Leap Workshop: un'app pensata per la collaborazione, permette ai team di lavorare su prototipi, modelli 3D e presentazioni interattive, migliorando la cooperazione a distanza tramite strumenti immersivi.
 


> Visualizza modelli digitali direttamente in cantiere


Argyle: un software specializzato per la visualizzazione dei modelli BIM (Building Information Modeling) direttamente nei cantieri, consentendo agli utenti di sovrapporre modelli digitali al mondo reale per migliorare la precisione durante le costruzioni.

 

> App personalizzate: Magic Leap2 mette a disposizione dello sviluppatore una piattaforma aperta che offre flessibilità, strumenti cloud e privacy dei dati. Inoltre essendo il dispositivo basato su Android consente agli sviluppatori di creare app Android personalizzate utilizzando strumenti come Unity e Unreal Engine per sviluppare app AR immersive, utilizzando i SDK (Software Development Kit) forniti da Magic Leap per accedere alle funzioni avanzate del visore.

 

Prenota una prova gratuita! info@europanetworking.net  (disponibilità limitata, fino ad esaurimento posti)