News Europa Networking

News 2013 (15)

  • Nuovi Certificati CCSI - ICP Event a Latina

    Nuovi Certificati CCSI - ICP Event a Latina
    06/03/2013 News

    Si è svolto con successo l'ICP Event tenutosi a Latina per due nuovi candidati CCSI. La sessione di training intensive (propedeutico all'esame) è stato erogato presso la sede di Europa Networking a Milano in viale Monza, 7. Le sessioni…

    Leggi
  • Avvio Nuovo Corso Cisco CCNA RS Instructor CCAI per la NATO

    Avvio Nuovo Corso Cisco CCNA RS Instructor CCAI per la NATO
    05/03/2013 News

    Avviato nuovo corso Cisco CCNA RS Instructor CCAI per i docenti NATO a Latina. Durante l'vento c'è stata anche la consegna delle nuove targhe Cisco Networking Academy all'academy di Latina. Erano presenti alla nuova sessione dei corsi…

    Leggi
  • Nuovo Corso Cisco CCNA a Milano

    Nuovo Corso Cisco CCNA a Milano
    02/03/2013 News

    Avviato un nuovo corso Cisco per la certificazione CCNA a Milano in modalita' sabato. Le lezioni del nuovo corso CCNA si svolgono ogni Sabato dalle ore 9.00 alle ore 18.00, presso la nostra sede di Milano in viale monza, 7. Sono previste in…

    Leggi
  • Bootcamp Combo CCNP

    Bootcamp Combo CCNP
    26/02/2013 News

    Si sono svolti nella sede di Milano, fra sabato 23 Febbraio e mercoledì 27 Febbraio, due Bootcamp CCNP offerti a tutti gli allievi aderenti all'iniziativa CCNP Combo. I bootcamp CCNP prevedono 8 ore di laboratorio, con l'assistenza di un…

    Leggi
  • Concluso corso CCNP SWITCH a Bergamo

    Concluso corso CCNP SWITCH a Bergamo
    23/02/2013 News

    Gli allievi del corso CCNP SWITCH di Bergamo hanno sostenuto con esito positivo le prove finali previste per l'ultimo incontro. Congratulazioni a tutti i partecipanti! Il corso SWITCH si è svolto in modalità Domenica presso la nostra sede…

    Leggi