News Europa Networking

News 2013 (4)

  • Corso Cisco CCNA RS - CCAI (Cisco Certified Academy Intructor) a Bergamo

    Corso Cisco CCNA RS - CCAI (Cisco Certified Academy Intructor) a Bergamo
    15/10/2013 News

    Si e' conclusa una nuova edizione dei Corsi Cisco CCNA RS CCAI (Cisco Certified Academy Instructor) per i nuovi candidati docenti dell'associazione Ikaros presso la nostra sede di Bergamo. Il percorso formativo prevede ore di formazione…

    Leggi
  • Nuovo Corso Cisco CCNA RS - CLP CCNAX Version 2 a Milano

    Nuovo Corso Cisco CCNA RS - CLP CCNAX Version 2 a Milano
    13/10/2013 News

    E' stato dato il via ad una nuova edizione del corso Cisco CCNA RS, Cisco Learning Partner (CLP) CCNAX Version 2 a Milano. Il corso CCNAX ver 2, č un percorso formativo CLP (Cisco Learning Partner) che prepara i tecnici del settore alla…

    Leggi
  • Cisco CCNA: Retooling CCNA RS - Bergamo

    Cisco CCNA: Retooling CCNA RS - Bergamo
    05/10/2013 News

    In data odierna si č svolta una giornata di Retooling per il corso CCNA RS. Le giornate di Retooling sono riservate agli allievi di Europa Networking che hanno seguito versioni precedenti di un corso recentemente aggiornato e sono eventi…

    Leggi
  • Concluso corso CCNP Tshoot a Milano

    Concluso corso CCNP Tshoot a MilanoNews
    27/09/2013 News

    Corso per l'esame di certificazione CCNP Tshoot - Ultimo incontro con prove finali per gli allievi del corso di certificazione CCNP TSHOOT a Milano; congratulazioni ai partecipanti per il buon esito degli esami! Il corso per l'esame di…

    Leggi
  • Avviato corso Cisco CCNA RS v.5 a Milano

    Avviato corso Cisco CCNA RS v.5 a Milano
    27/09/2013 News

    Sabato 28 Settembre č iniziato, presso la nostra sede di Milano, un nuovo corso CCNA RS in modalitą diurna. Il training in modalitą Sabato č pensato in particolare per agevolare gli allievi che lavorano durante la settimana o che risiedono…

    Leggi