News Europa Networking

News 2010 (15)

  • Final Exam e Challenge CCNA!

    Final Exam e Challenge CCNA!
    19/02/2010 News

    Sotto la guida del nostro Instructor Daniele Leonardo De Francesco si č concluso il corso autunnale CCNA Exploration sabato. Il corso destinato a tecnici ed appassionati del settore si e' svolto al sabato presso la nostra sede di Bergamo.…

    Leggi
  • Final Exam e Challenge per gli Instructors ISCW e BSCI

    Final Exam e Challenge per gli Instructors ISCW e BSCI
    18/02/2010 News

    n giornata si e' conclusa una nuova sessione di esami Instructor ISCW e BSCI versione 5 presso la sede di Bergamo. Gli instructors hanno completato con successo gli esami e a fine sessione hanno superato brillantemente i challenge proposti…

    Leggi
  • Conclusione CCNP BCMSN v.5

    Conclusione CCNP BCMSN v.5
    13/02/2010 News

    l corso BCMSN - Building Converged Cisco Multilayer Switched Networks - v.5.0.1.0 - si č svolto in modalitą domenica presso la nostra sede di Bergamo. Complimenti ai nostri allievi per il buon esito del corso! Gli allievi potranno…

    Leggi
  • Conclusione ISCW Instructor

    Conclusione ISCW Instructor
    01/02/2010 News

    Complimenti agli Instructor di Europa Networking e dell'Universitą di Reims Champagne-Ardenne, che hanno superato le prove finali per l'abilitazione all'insegnamento del corso CCNP ISCW del Cisco Networking Academy Program. Il corso ISCW…

    Leggi
  • il CCNP si aggiorna

    il CCNP si aggiornaNews
    24/01/2010 News

    Cisco ha presentato il 25 gennaio 2010 modifiche sulla sua Premier Professional Certification, la certificazione CCNP. Ci sarą una nuova versione per gli esami della certificazione CCNP; la certificazione CCNP č sempre la stessa (e…

    Leggi