News Europa Networking

News 2010 (8)

  • Nuovo corso Instructor CCNA a Milano

    Nuovo corso Instructor CCNA a MilanoNews
    28/06/2010 News

    Iniziate le sessioni in presenza per il nuovo corso CCAI CCNA dedicato ai futuri Instructor della nostra academy. Tutti i partecipanti sono in possesso dei requisiti richiesti dall'Academy per i propri candidati docenti (le iscrizioni ai…

    Leggi
  • ENTO Bureau Meeting by Distance Conference

    ENTO Bureau Meeting by Distance Conference
    24/06/2010 News

    Europa Networking e Provincia di Brescia hanno organizzato l'incontro virtuale dei rappresentanti nonche' membri dell'ENTO Bureau (European Network of Training Organisations for Local and Regional Authorities) di Strasburgo. L'ENTO -…

    Leggi
  • Broadband & Service Provider | Technology Day

    Broadband & Service Provider | Technology Day
    20/06/2010 News

    Siamo lieti di offrire ai nostri allievi una nuova opportunità! Martedì 29 Giugno dalle 19.00 presso la sede di Milano Gloria Formenti - Cisco Systems EMEA - presenta: Reti Broadband per Service Provider in Europa lo Stato dell'Arte.…

    Leggi
  • Concluso il CCNA domenica!

    Concluso il CCNA domenica!News
    19/06/2010 News

    Complimenti agli allievi e all'Instructor Fabrizio per la positiva conclusione del primo corso CCNA in modalità domenica a Bergamo! Prossima partenza prevista del corso CCNA domenica: 3 ottobre 2010 (lezioni di domenica h. 9.00-18.00); Sede…

    Leggi
  • Final Exam per il Centro Polifunzionale Don Calabria di Verona

    Final Exam per il Centro Polifunzionale Don Calabria di Verona
    17/06/2010 News

    Si e' conclusa presso il Centro Polifunzionale Don Calabria di Verona la sessione degli esami finali IT Essentials per l'attivazione della nuova academy di Europa Networking. Il corso si e' svolto in modalita' BDL (Blended Distance…

    Leggi