News Europa Networking

News 2010 (7)

  • Concluso training Instructor CCNA

    Concluso training Instructor CCNA
    10/07/2010 News

    I nostri nuovi Instructor CCNA hanno superato l'esame finale CCAI (Cisco Certified Academy Instructor); presto sosterranno anche la loro prima prova come docenti. Congratulazioni e benvenuti nel team di Europa Networking!

    Leggi
  • Open Day IT Essentials – Fondamenti di informatica

    Open Day IT Essentials – Fondamenti di informatica
    06/07/2010 News

    Lunedì 12 luglio, presso la nostra sede di Milano, Open Day per la presentazione del corso IT Essentials - Fondamenti di informatica dalle h. 16 alle 19, Viale Monza 7. Siete benvenuti!

    Leggi
  • Novità a luglio: Corso Oracle

    Novità a luglio: Corso OracleNews
    01/07/2010 News

    Siamo lieti di presentare il primo corso Oracle proposto presso la nostra sede di Milano in partnership con Area TC! Programma e calendario previsti: Primo modulo (12 e 13 luglio 2010) Introduzione Database Linguaggio Sql Linguaggio PlSql…

    Leggi
  • Esami finali per l’Academy Ikaros

    Esami finali per l’Academy Ikaros
    29/06/2010 News

    Si è concluso il percorso formativo CCAI IT Essentials per gli Instructor dell'Academy Fondazione Ikaros di Bergamo. Si parte subito con gli esami teorici Due esami in mattinata Si inizia la preparazione dei PC che fanno parte del test…

    Leggi
  • Technology Day Europa Networking!

    Technology Day  Europa Networking!
    29/06/2010 News

    Un nuovo incontro Technology Day presso la nostra sede di Milano! Gloria Formenti di Cisco Systems ha presentato: Reti Broadband per Service Provider in Europa lo Stato dell'Arte. Tecnologie Fondanti di Broadband: Carrier Ethernet Programma…

    Leggi