News Europa Networking

News (108)

  • Corso Cisco: Iniziato nuovo CCNP TSHOOT a Milano

    Corso Cisco: Iniziato nuovo CCNP TSHOOT a Milano
    11/01/2013 News

    Il corso TSHOOT - Maintaining and Troubleshooting IP Networks sviluppa competenze di troubleshooting sulle tecnologie trattate nei corsi ROUTE e SWITCH, completando la formazione CCNP. Argomenti principali: Planning Maintenance for Complex…

    Leggi
  • Cisco Networking Academy Program 10 anni

    Cisco Networking Academy Program 10 anni
    23/12/2012 News

    In occasione della visita dei Manager Cisco alla sede di Europa Networking a Milano, e' stata consegnata la premiazione per i dieci anni di intensa attivita' nel Cisco Networking Academy Program. La premiazione e' stata consegnata a Rocco…

    Leggi
  • Esame CCNP ROUTE a Milano

    Esame CCNP ROUTE a Milano
    14/12/2012 News

    Corso per l'esame di certificazione CCNP ROUTE - Ultimo incontro con prove finali per gli allievi del corso di certificazione CCNP ROUTE a Milano; congratulazioni ai partecipanti per il buon esito degli esami! Il corso per l'esame di…

    Leggi
  • Esami di Certificazione Cisco: Novità

    Esami di Certificazione Cisco: Novità
    13/12/2012 News

    il voucher sconto dovrà essere richiesto e usato entro 3 mesi della data in cui l'allievo ha ottenuto il diritto al voucher. (Gli allievi che ottengono al primo tentativo voti superiori al 75% sul Final Exam del CCNA 4 o sul Final Exam del…

    Leggi
  • CCNA : Concluso corso CCNA serale a Milano

    CCNA : Concluso corso CCNA serale a Milano
    12/12/2012 News

    Mercoledi 12 Dicembre si è concluso un corso CCNA erogato in modalità serale a Milano nelle giornate di Lunedi e Mercoledi in orario 19.00 - 22.00. Congratulazioni a tutti gli allievi e all'instructor Luca Moretti. Il corso si è concluso…

    Leggi