News Europa Networking

News (154)

  • Nuovo CCNA serale

    Nuovo CCNA seraleNews
    29/03/2010 News

    Oggi primo incontro con l'Instructor Alberto Manisco e i nuovi allievi del corso CCNA serale. Le attività in presenza si svolgono al martedì e giovedì a Bergamo, dalle 19.00 alle 22.00. Durante la prima lezione si è svolta un'introduzione…

    Leggi
  • Concluso l’ONT

    Concluso l’ONT
    27/03/2010 News

    I nostri allievi hanno superato le prove finali (Final e Skill) del corso ONT - Optimizing Converged Cisco Networks. Programma del corso: Converged Network Connectivity requirements, Cisco VoIP Implementations, Introduction to IP QoS,…

    Leggi
  • Concluso il CCNA serale

    Concluso il CCNA seraleNews
    24/03/2010 News

    Con il superamento dell'esame di laboratorio (Skill) gli allievi di Alberto Manisco hanno completato il loro training CCNA. Il corso - iniziato il 10 settembre 2009 - si e' svolto in modalità serale al martedì e giovedì presso la nostra…

    Leggi
  • Europa Networking apre anche a Milano

    Europa Networking apre anche a Milano
    21/03/2010 News

    Dal mese di aprile sarà operativa la nuova sede di Europa Networking a Milano in Viale Monza 7 (Piazzale Loreto, MM Loreto Linea rossa e verde). Con la prossima apertura, offriremo più modalità alternative per i corsi in calendario: Presso…

    Leggi
  • Final Exam e Nuovo Challenge CCNA

    Final Exam e Nuovo Challenge CCNA
    20/03/2010 News

    Sotto la guida del nostro Instructor Fabrizio Guarnieri si è concluso il corso CCNA Exploration sabato. Il corso destinato a tecnici ed appassionati del settore si e' svolto al sabato presso la nostra sede di Bergamo. Gli allievi hanno…

    Leggi