News Europa Networking

News (177)

  • Corso CCNP versione 5.0 in Italia

    Corso CCNP versione 5.0 in ItaliaNews
    15/02/2007 News

    Europa Networking ha concluso con grande successo il primo corso CCNP versione 5.0 in Italia Nella nuova versione 5.0 dei corsi CCNP sono stati inseriti gli argomenti trasversali dei vari corsi specialist come IPv6, Voice over IP, Wireless…

    Leggi
  • Summer Academy per Instructors in Italia

    Summer Academy per Instructors in ItaliaNews
    14/02/2007 News

    La Regional Academy Europa Networking organizza il primo summer course italiano Wireless, CVOICE e Security per gli instructors Networking Academy. L'invito è esteso a tutti gli instructors EMEA interessati ad aggiornarsi durante il periodo…

    Leggi
  • Concluso corso CCAI a Bergamo

    Concluso corso CCAI a BergamoNews
    02/02/2007 News

    Il primo corso CCAI dell'anno è giunto alla sua conclusione con successo. I tecnici Networking Engineers che hanno partecipato al corso hanno dimostrato la loro abilità nello sviluppo dei compiti come docenti Cisco Certified Academy…

    Leggi
  • Secondo corso CCNA al CST della Provincia di Brescia

    Secondo corso CCNA al CST della Provincia di BresciaNews
    26/01/2007 News

    Visto l'interesse scaturito dalla prima edizione, Martedì 6 Marzo 2007, partirà il secondo corso CCNA della Regional Academy Europa Networking - Sede di Brescia situata presso il Settore Informatica e Telematica della Provincia di Brescia…

    Leggi
  • FT CCAI a Bergamo

    FT CCAI a BergamoNews
    16/01/2007 News

    E' iniziato il primo corso dell'anno per la formazione dei nuovi docenti CCAI di Europa Networking. Il corso si svolge presso la sede di Bergamo ed i corsisti sono cinque dei migliori Network Engineers dell'anno 2006. Auguriamo un ottimo…

    Leggi