News Europa Networking

News (17)

  • Concluso corso CyberOps Associate - Instructor Nato

    Concluso corso CyberOps Associate - Instructor Nato
    13/11/2020 News

    Smart training for smart defence : NCI Academy La collaborazione tra Europa Networking e Scuola Nato NCI Academy di Oiera (Portogallo), per il training dei docenti Cisco NetAcad, prosegue nell'approfondimento delle tecnologie cyber…

    Leggi
  • Gabriela ci racconta la sua esperienza

    Gabriela ci racconta la sua esperienza
    10/11/2020 News

    Gabriela ha condiviso la sua esperienza nella nostra sezione Storie di Successo. Grazie Gabriela per avere condiviso con noi! Per informazioni: info@europanetworking.net

    Leggi
  • A Bergamo nuova Academy in via D'Alzano 7

    A Bergamo nuova Academy in via D'Alzano 7
    08/10/2020 News

    La nostra storica scuola di networking di Bergamo si è trasferita in una nuova sede: ora siamo in via Guglielmo D'Alzano 7, sempre zona centralissima di Bergamo (vicino Porta Nuova, che più centro non si può, per chi conosce la città :).…

    Leggi
  • ITN - INTRODUCTION TO NETWORKS

    ITN -  INTRODUCTION TO NETWORKS
    03/10/2020 News

    Avviato un nuovo corso CCNA v7.0. Il corso prevede lezioni al sabato h. 9 - 18 in presenza presso la nostra Academy di Milano oppure su WebEx in modalità Live Instructor Led che offre ai partecipanti le solite risorse didattiche disponibili…

    Leggi
  • Student's Support a Milano

    Student's Support a Milano
    24/09/2020 News

    Dopo questi mesi di emergenza e restrizioni delle attività in presenza, tornano a svolgersi in Academy i servizi di Student's Support. Ogni mercoledì dalle h. 13.00 alle h. 18.30, sono attivi presso la sede di Milano i seguenti servizi:…

    Leggi