News Europa Networking

News (178)

  • FT CCAI a Bergamo

    FT CCAI a BergamoNews
    16/01/2007 News

    E' iniziato il primo corso dell'anno per la formazione dei nuovi docenti CCAI di Europa Networking. Il corso si svolge presso la sede di Bergamo ed i corsisti sono cinque dei migliori Network Engineers dell'anno 2006. Auguriamo un ottimo…

    Leggi
  • Giovani Card 2007

    Giovani Card 2007News
    16/01/2007 News

    Convenzione firmata con il Comune di Bergamo offre sconto di 5% sulla quota di partecipazione ai corsi CCNA – Cisco Certified Network Associate ai possessori della” Giovani Card 2007”.La “Giovani Card 2007” è inviata ai giovani tra i 15 e i…

    Leggi
  • Avviata seconda classe CCNA a Brescia

    Avviata seconda classe CCNA a BresciaNews
    11/01/2007 News

    Stamattina presso il CST della Provincia di Brescia è stato avviato il secondo modulo CCNA. Gli allievi da subito hanno iniziato le attività di laboratorio sugli apparati Cisco Systems come previsto dal programma. Auguriamo un ottimo lavoro…

    Leggi
  • Conclusa formazione Academy Kenya

    Conclusa formazione Academy KenyaNews
    15/12/2006 News

    Nella sede di Bergamo il 15 dicembre si è concluso un nuovo corso Instructor dedicato alla formazione dei docenti per l' Academy a Nairobi. Congratulazioni a docente e discente per i risultati ottenuti e buon ritorno in Kenya! Il primo…

    Leggi
  • Kenya torna a Bergamo

    Kenya torna a BergamoNews
    20/11/2006 News

    E' iniziato un nuovo percorso formativo per i futuri docenti dell'Europa Networking - Harambee Networking - Shalom IT Center (Kenya - Nairobi). Saranno 4 settimane di molto lavoro per poter portare agli allievi della sede Kenyana la stessa…

    Leggi