News Europa Networking

News (20)

  • Virtual Ape@EuropaNet

    Virtual Ape@EuropaNet
    25/03/2020 News

    Aperitivo Virtuale! Le nostre sedi sono sempre state anche un luogo d'incontro…In questo periodo particolare, invitiamo i nostri Allievi e Alunni ad un Aperitivo Virtuale:Giovedì 26 marzo h. 18.30 Un momento per salutarci, ritrovare…

    Leggi
  • Concluso corso CCNA a Brescia

    Concluso corso CCNA a Brescia
    21/03/2020 News

    Si giunge a termine un'altra edizione del corso CCNA erogato in modalità sabato a Brescia. Le 150 ore in presenza e da remoto previste per l'intero corso sono state erogate al sabato, in orario 09:00 - 18:00. Complimenti ai partecipanti per…

    Leggi
  • IPv6 Più Che Mai

    IPv6 Più Che Mai
    13/03/2020 News

    Per molti versi e per molte ragioni ad oggi l'implementazione nello stack di rete del protocollo IPv6 procede ancora lentamente nonostante la recente ufficializzazione dell'esaurimento degli indirizzi pubblici IPv4. Le ragioni di questo…

    Leggi
  • Nuovo corso CCNA serale – Live Instructor Led.

    Nuovo corso CCNA serale – Live Instructor Led.
    09/03/2020 News

    Lunedì 9 marzo è iniziato il nuovo corso CCNA serale - Live Instructor Led. Il primo incontro di introduzione e presentazione si è svolto in sessione on-line su Cisco Webex: gli Instructor Stefano Consensi e Rocco Tessicini, Valeria dello…

    Leggi
  • Emergenza Coronavirus - lezioni da casa - Live Instructor Led

    Emergenza Coronavirus - lezioni da casa  - Live Instructor Led
    24/02/2020 News

    A scopo precauzionale in seguito ai casi di coronavirus rilevati nella nostra regione, le attività didattiche di Europa Networking saranno svolte da remoto (via Webex) seguendo la presentazione dell' Instructor Live da casa. A partire da…

    Leggi