News Europa Networking

News (24)

  • Nuovo corso CCNA RS a Brescia

    Nuovo corso CCNA RS a Brescia
    21/09/2019 News

    Oggi a Brescia si inizia con una nuona edizione del corso CCNA Routing & Switching in modalità sabato. Lezioni sempre al sabato dalle 9:00 alle 18:00. Il corso Cisco CCNA RS di Europa Networking ha un programma di studio teorico/pratico…

    Leggi
  • Implementing Cisco Switched Networks

    Implementing Cisco Switched Networks
    20/09/2019 News

    Un nuovo corso Cisco CLP è stato organizzato presso la nostra sede di Milano. Si tratta del percorso formativo CLP CCNP Switch che si è svolto dal 16 al 20 settembre sotto la guida dell' Instructor Rocco T. Durante le ore di studio sono…

    Leggi
  • Deploying Cisco Service Provider Network Routing

    Deploying Cisco Service Provider Network Routing
    13/09/2019 News

    Un nuovo corso Cisco CLP è stato organizzato presso la nostra sede di Bergamo. Si tratta del percorso formativo CLP CCNP SP ROUTE che si è svolto dal 9 al 13 settembre sotto la guida dell' Instructor Rocco T. Durante le ore di studio sono…

    Leggi
  • Un autunno speciale per i tecnici di rete 

    Un autunno speciale per i tecnici di rete 
    12/09/2019 News

    Arriva l'autunno e porta un'interessante novità per gli allievi di Europa Networking! E' un ottimo momento per scegliere una specializzazione professionale nelle reti informatiche, sono infatti disponibili i corsi in modalità Bridge, con…

    Leggi
  • CCNA Sabato Milano

    CCNA Sabato Milano
    29/07/2019 News

    Si conclude oggi un'altra edizione del corso CCNA RS erogato in modalità Sabato a Milano. Le 150 ore in presenza previste per l'intero corso sono state erogate sempre al sabato dalle 09:00 alle 18:00. Complimenti ai partecipanti per il…

    Leggi