News Europa Networking

News (71)

  • Concluso bootcamp CCIE SP Written a Bergamo

    Concluso bootcamp CCIE SP Written a Bergamo
    27/02/2015 News

    Si č concluso oggi un altro Bootcamp CCIE SP Written erogato presso la nostra sede di Bergamo, via Zelasco 1. Il BootCamp di appronfondimento del Blueprint CCIE SP Written realizzato da Europa Networking č un percorso formativo di alta…

    Leggi
  • Nuovo corso CCNP SWITCH a Milano

    Nuovo corso CCNP SWITCH a MilanoNews
    27/02/2015 News

    Inizia oggi una nuona edizione del corso CCNP SWITCH in modalitą diurna. Le lezioni si terranno ogni sabato in orario 9.00 - 18.00 presso la nostra sede di Milano, Viale Monza 7. Il modulo CCNP SWITCH si concentra sui seguenti argomenti:…

    Leggi
  • Concluso a Milano corso Cisco CCNA R

    Concluso a Milano corso Cisco CCNA R
    21/02/2015 News

    Termina oggi un'altra edizione del corso CCNA-RS erogato in modalitą sabato presso la nostra sede di Milano, Viale Monza 7. Le 150 ore in presenza previste per l'intero corso sono state erogate una volta a settimana in orario 9:00 - 18:00.…

    Leggi
  • Iniziato nuovo corso CCNP SWITCH a Bergamo

    Iniziato nuovo corso CCNP SWITCH a BergamoNews
    15/02/2015 News

    E' iniziata a Bergamo una nuova edizione del corso Cisco CCNP SWITCH v7.0 Sono previste lezioni frontali ogni domenica in orario 9:00 - 18:00, attivitą di laboratorio su apparati reali e due sessioni settimanali di lab remoti per simulare…

    Leggi
  • Nuovi challenge per i corsisti CCNA RS di Milano

    Nuovi challenge per i corsisti CCNA RS di Milano
    14/02/2015 News

    Gli allievi del corso Cisco CCNA RS che si svolge al sabato a Milano, affrontano le nuove sfide proposte dal docente Davide con grande entusiasmo e concentrazione. Alcune foto durante le attivitá sui nostri laboratori. Il prossimo…

    Leggi