News Europa Networking

News (129)

  • Grazie per la partecipazione all'Open Day serale a Milano

    Grazie per la partecipazione all'Open Day serale a MilanoNews
    09/10/2011 News

    Grazie a tutti coloro che hanno partecipato al nuovo incontro Open Day! Sono stati presentati gli obiettivi formativi dei nostri corsi ed il metodo didattico, le figure professionali preparate, e le relative prospettive occupazionali; il…

    Leggi
  • Concluso Corso Cisco CCNP SWITCH a Bergamo

    Concluso Corso Cisco CCNP SWITCH a Bergamo
    08/10/2011 News

    Ultimo incontro con prove finali del corso Cisco CCNP SWITCH; congratulazioni agli allievi per il buon esito degli esami! Il corso SWITCH si č svolto in modalitą domenicale presso la nostra sede di Bergamo; il percorso CCNP in modalitą…

    Leggi
  • Corsi CCNA a Milano - Sempre piu' ragazze intraprendono la carriera di Tecnico di Reti

    Corsi CCNA a Milano - Sempre piu' ragazze intraprendono la carriera di Tecnico di Reti
    04/10/2011 News

    Corsi CCNA a Milano - Sempre piu' ragazze intraprendono la carriera di Tecnico di Reti Sempre piu' forte la presenza delle ragazze sui nostri corsi CCNA a Milano. La richiesta di tecnici certificati CCNA e CCNP e' in forte crescita ed e' un…

    Leggi
  • Corso Cisco CCNA domenicale a Bergamo

    Corso Cisco CCNA domenicale a Bergamo
    01/10/2011 News

    Avviato un nuovo Corso Cisco CCNA a Bergamo. Le lezioni del nuovo corso CCNA si svolgono alla domenica dalle h. 09.00 alle h. 18.00 presso la nostra sede di Bergamo; sono previste in totale 150 ore di attivitą in presenza + circa 130 ore di…

    Leggi
  • Do U Combo NP

    Do U Combo NPNews
    30/09/2011 News

    COMBO CCNP - Percorso formativo pensato per chi non ha tempo da perdere e vuole acquisire le competenze del Cisco Network Professional. NEW ! Il pacchetto include : Corsi Route+Switch + Tshoot+ 8 ore di bootcamp one to one. Quota di…

    Leggi