News Europa Networking

News (96)

  • Avviato corso Cisco CCNA RS v.5 a Milano

    Avviato corso Cisco CCNA RS v.5 a Milano
    27/09/2013 News

    Sabato 28 Settembre è iniziato, presso la nostra sede di Milano, un nuovo corso CCNA RS in modalità diurna. Il training in modalità Sabato è pensato in particolare per agevolare gli allievi che lavorano durante la settimana o che risiedono…

    Leggi
  • Iniziato nuovo corso CCNP Switch a Milano

    Iniziato nuovo corso CCNP Switch a Milano
    27/09/2013 News

    E' partita una nuova edizione del corso CCNP SWITCH - Implementing IP Switching - v.6.0 - modalita' Sabato a Milano. Il corso è costituito da lezioni frontali ed attivita' di laboratorio sui nostri apparati. Inoltre, sono previste due…

    Leggi
  • Corso Cisco CCNA RS Instructor Fast Ttrack CCAI (Cisco Certified Academy Intructor) a Milano

    Corso Cisco CCNA RS Instructor Fast Ttrack CCAI (Cisco Certified Academy Intructor) a Milano
    17/09/2013 News

    Si e' conclusa una nuova edizione dei Corsi Cisco CCNA RS Instructor Fast Track per i nuovi candidati docenti di Europa Networking presso la nostra sede di Milano. Il percorso formativo prevede ore di formazione tecnica, metodologie…

    Leggi
  • Un nuovo Certificato CCIE Voice di Europa Networking

    Un nuovo Certificato CCIE Voice di Europa Networking
    16/09/2013 News

    Congratulazioni a Fernando Ferraioli che ha ottenuto la più ambita certificazione nel mondo del networking. Fernando ha superato l'esame per la certificazione CCIE Voice nella sede di Cisco Systems in Belgio il 16 Settembre 2013. Facendo…

    Leggi
  • Retooling CCNA RS - Milano

    Retooling CCNA RS - Milano
    13/09/2013 News

    In data odierna si è svolta una giornata di Retooling per il corso CCNA RS. Le giornate di Retooling sono riservate agli allievi di Europa Networking che hanno seguito versioni precedenti di un corso recentemente aggiornato e sono eventi…

    Leggi