News Europa Networking

News (14)

  • Scopri come diventare tecnico di rete CCNA

    Scopri come diventare tecnico di rete CCNA
    23/06/2021 News

    Fai anche tu come Jehan: Diventa tecnico di rete Prenota il tuo incontro virtuale o la tua visita nelle nostre sedi Gli incontri virtuali di orientamento si svolgono con suggerimenti di data: Gli incontri in sede si svolgono nelle date e…

    Leggi
  • Prenota il tuo Open Day in presenza

    Prenota il tuo Open Day in presenza
    14/06/2021 News

    Nell'anno passato ci siamo attrezzati per poter continuare le nostre lezioni online e in diretta tramite Webex. Ma adesso ci mancate troppo, per questo abbiamo deciso di invitarvi nelle nostre sedi a parlare dei corsi in partenza e di tutte…

    Leggi
  • Eccoci su Telegram

    Eccoci su Telegram
    09/06/2021 News

    Oltre al nostro sito ufficiale www.europanetworking.net, manteniamo tutti i nostri social in continuo aggiornamento creando contenuto nuovo riguardo a news, eventi, open day, testimonianze ecc.. Da adesso in poi potete trovarci su Telegram…

    Leggi
  • La storia di Alessandro

    La storia di Alessandro
    31/05/2021 News

    Ciao Mi chiamo Alesandro, Da tempo il lavoro che svolgevo non mi soddisfaceva appieno sotto vari aspetti, così una sera mi misi a cercare una soluzione al problema. Ho sempre avuto un forte interesse per tutto quello fosse legato al mondo…

    Leggi
  • La storia di Mirko

    La storia di Mirko
    20/05/2021 News

    Sono Mirko, 26 anni, diplomato in ragioneria. Dopo il diploma ho svolto diversi lavori, in diversi settori, senza mai trovare qualcosa che mi appassionasse per davvero. Con l'arrivo della pandemia ho perso il lavoro nel settore turistico,…

    Leggi