News Europa Networking

News (33)

  • Remote Labs

    Remote Labs
    12/05/2018 News

    Nuovo corso CCNP Route iniziato questo sabato presso l'Academy di Milano. Oltre alle lezioni al sabato, gli allievi dei corsi CCNP Routing e Switching durante la settimana si esercitano sui remote labs . Al primo giorno di lezioni vengono…

    Leggi
  • Implementing Cisco Service Provider Next-Generation Core

    Implementing Cisco Service Provider Next-Generation Core
    11/05/2018 News

    Si conclude oggi un corso CCNP SP Core svolto a Bergamo presso la nostra sede di Via Zelasco, 1. Il corso CCNP SP Core offronta i seguenti argomenti: Introducing MPLS; Running Label Distribution Protocol; Implementing MPLS in the Service…

    Leggi
  • Connecting Networks

    Connecting Networks
    06/05/2018 News

    Si conclude oggi un'altra edizione del corso CCNA RS erogato in modalitą domenica a Bergamo. Le 150 ore in presenza previste per l'intero corso sono state erogate sempre alla domenica dalle 09:00 alle 18:00. Complimenti ai partecipanti per…

    Leggi
  • Davide ci racconta la sua esperienza

    Davide ci racconta la sua esperienza
    27/04/2018 News

    Davide ha condiviso la sua esperienza nella nostra sezione Storie di Successo. Grazie Davide per avere condiviso con noi! Per informazioni: info@europanetworking.net

    Leggi
  • Benvenuti al CCNP Club @europanetworking

    Benvenuti al CCNP Club @europanetworking
    21/04/2018 News

    Si conclude oggi un corso CCNP SWITCH svolto a Milano presso la nostra sede di Viale Monza 7. Complimenti a tutti i partecipanti per il buon esito delle prove finali. Il modulo CCNP SWITCH affronta i seguenti argomenti: Cisco Enterprise…

    Leggi