News Europa Networking

News (151)

  • Retooling CCNP BSCI ROUTE a Milano!

    Retooling CCNP BSCI  ROUTE a Milano!
    07/06/2010 News

    Il nostro servizio Student Support segue gli allievi anche dopo la conclusione dei corsi; per consentire agli Alumni BSCI di aggiornarsi su argomenti previsti per il nuovo programma ROUTE (esame di certificazione Cisco ROUTE 642-902),…

    Leggi
  • Corso CCNA a Brescia

    Corso CCNA a Brescia
    02/06/2010 News

    Prosegue la collaborazione tra Europa Networking e il CST (Centro Servizi Territoriale) della Provincia di Brescia: Una nuova partenza del corso Cisco CCNA è prevista per il 14 settembre presso la sede del Centro Innovazione e Tecnologie…

    Leggi
  • Concluso il CCNP BSCI|ROUTE Plus Edition

    Concluso il CCNP BSCI|ROUTE Plus Edition
    29/05/2010 News

    Ultima lezione del corso che proponeva il programma BSCI (inclusi alcuni importanti argomenti come ISIS e Multicast) integrato con argomenti del nuovo ROUTE. A conclusione del training si sono svolti gli esami final e skill per valutare le…

    Leggi
  • Harambee networking ed i nuovi corsi CCNA

    Harambee networking ed i nuovi corsi CCNA
    23/05/2010 News

    I corsi CCNA sono attualmente tenuti da Harrison Kyalo e Flavius Odour. I corsi CCNA presso "Europa Networking - Harambee Networking - Shalom IT Center Academy" sono proposti in due modalità: sabato e diurno (al mattino dal lunedì al…

    Leggi
  • Concluso Corso CCIE RS Written V4 a Bergamo

    Concluso Corso CCIE RS Written V4 a Bergamo
    21/05/2010 News

    Si e' conclusa una nuova edizione dei corsi CCIE RS Written V4 modalita' Bootcamp di Europa Networking. Il corso ha preparato intensivamente gli allievi sui principali argomenti contenuti nel Blueprint di Cisco per la nuova certifica CCIE…

    Leggi