News Europa Networking

News (73)

  • Avviato nuovo corso Cisco CCNA Voice - ICOMM a Milano

    Avviato nuovo corso Cisco CCNA Voice - ICOMM a Milano
    26/01/2015 News

    Il corso Cisco CCNA Voice ICOMM che si svolge in modalità intensive; dal lunedì al venerdì presso la nostra sede di Milano in Viale Monza, 7 ha la partecipazione di tecnici del settore delle TLC impegnati nella migrazione dei sistemi di…

    Leggi
  • Concluso a Milano corso CCNP ROUTE

    Concluso a Milano corso CCNP ROUTENews
    24/01/2015 News

    Si è concluso con successo un corso Cisco CCNP ROUTE presso la nostra sede di Milano, Viale Monza 7. In seguito al buon esito delle prove pratiche e teoriche è stato rilasciato il relativo certifcato di completamento corso Cisco Networking…

    Leggi
  • Nuovo Corso Cisco CCNA RS - Cisco Academy a Bergamo

    Nuovo Corso Cisco CCNA RS - Cisco Academy a Bergamo
    20/01/2015 News

    Avviato nuovo Corso Cisco CCNA RS - Cisco Academy a Bergamo. Le lezioni si terranno ogni lunedì e mercoledì dalle 19:00 alle 22:00 presso la nostra sede di Zelasco, 1 - Bergamo. Il corso CCNA RS - Cisco Academy - prepara tecnici di rete in…

    Leggi
  • CCNA Voice - ICOMM Laboratori a Milano

    CCNA Voice - ICOMM Laboratori a Milano
    19/01/2015 News

    Preparativi per il nuovo corso CCNA Voice - ICOMM che si svolgerà a Milano dal 26 al 30 gennaio presso la nostra sede di Viale Monza, 7. Argomenti trattati durante il corso CCNA Voice - ICOMM Overview of Cisco Unified Communications…

    Leggi
  • CCIE RS at Cisco Belgium - Arrivato il momento anche per Francesco Ambrosetti

    CCIE RS at Cisco Belgium - Arrivato il momento anche per Francesco Ambrosetti
    09/12/2014 News

    CCIE RS at Cisco Belgium anche per Francesco Ambrosetti arriva il suo momento d'oro. Complimenti per aver ottenuto la più ambita certificazione nel mondo del networking. Francesco ha superato l'esame di certificazione CCIE RS nella sede di…

    Leggi