News Europa Networking

News (173)

  • Giovani Card 2008

    Giovani Card 2008News
    28/01/2008 News

    Firmata una convenzione con il Comune di Bergamo per agevolare la partecipazione dei giovani alla formazione Cisco Networking Academy. La convenzione offre 5% di sconto sulla quota di partecipazione ai corsi CCNA - Cisco Certified Network…

    Leggi
  • Corsi MPLS e IPS

    Corsi MPLS e IPSNews
    17/01/2008 News

    Precedentemente organizzati soltanto su richiesta e per la formazione aziendale, dal 2008 i corsi MPLS e IPS vengono proposti come corsi a catalogo con partenze regolari. Il corso IPS si concentra nella configurazione di processi di…

    Leggi
  • Conclusione corso CCNA in Kenya

    Conclusione corso CCNA in Kenya
    01/01/2008 News

    Giornata di festa per la conclusione del primo corso CCNA presso la nostra local academy kenianaEuropa Networking - Harambee Networking - Shalom IT Center. Docenti e discenti erano molto entusiasti dai risultati raggiunti nel corso.…

    Leggi
  • Concluso il primo corso MPLS per SP internazionale!

    Concluso il primo corso MPLS per SP internazionale!News
    09/11/2007 News

    Si è concluso con successo il primo corso MPLS per SP fatto 100% a distanza con accesso remoto ai nostri laboratori. Il corso è stato interamente sviluppato ed erogato a Bergamo con l'utilizzo delle più innovative risorse didattiche per…

    Leggi
  • Avviato nuovo corso CCNP versione 5.0 ISCW

    Avviato nuovo corso CCNP versione 5.0 ISCWNews
    03/11/2007 News

    Avviato nuovo corso CCNP versione 5.0, si tratta dell'ISCW - Implementing Secure Converged Wide Area Networks. Il gruppo è composto da 12 tecnici CCNA che continuano sulla loro carriera di Networking Engineers. I quattro corsi CCNP sulla…

    Leggi