News Europa Networking

News (139)

  • Concluso corso CCNA Domenica

    Concluso corso CCNA DomenicaNews
    13/03/2011 News

    Con il superamento delle prove Final e Skill del quarto modulo, si è concluso il training CCNA in modalità domenica partito il 3 ottobre a Bergamo: I corsi CCNA vengono proposti anche in modalità domenica per agevolare gli allievi che…

    Leggi
  • Voglia di imparare a Bollate

    Voglia di imparare a Bollate
    10/03/2011 News

    Europa Networking è sempre lieta di partecipare a nuovi progetti per la promozione di una cultura del networking! Oggi è stato erogato il primo corso Voice over IP tenuto da Europa Networking per gli allievi dell'academy della Seconda Casa…

    Leggi
  • Concluso CCNP ROUTE

    Concluso CCNP ROUTENews
    06/03/2011 News

    Il nuovo corso ROUTE - Implementing IP Routing - CCNP v.6 - si è svolto in modalità domenica presso la sede di Bergamo. Principali argomenti trattati:Routing Services; Implementing an EIGRP-Based Solution; Implementing an OSPF-Based…

    Leggi
  • Iniziato nuovo CCIE R&S written version 4.0 a Bergamo

    Iniziato nuovo CCIE R&S written version 4.0 a BergamoNews
    05/03/2011 News

    Avviata una nuova edizione CCIE Routing & Switching Written v.4 per network engineers. Il corso prevede tutti gli argomenti del nuovo Blueprint di Cisco e vari case study pratici in modo da consolidare le conoscenza dei nostri allievi.…

    Leggi
  • Concluso CCNA a Brescia

    Concluso CCNA a BresciaNews
    22/02/2011 News

    Il corso CCNA iniziato il 16 settembre si è svolto in modalità mattino (lezioni al martedì e giovedì h. 9.00-13.00) presso la sede della Provincia di Brescia in via Cefalonia 70. Congratulazioni agli allievi e all'Instructor Alberto Bonardi…

    Leggi