News Europa Networking

News (16)

  • Superiamo insieme le nuove sfide comodi a casa, ma sempre connessi

    Superiamo insieme le nuove sfide comodi a casa, ma sempre connessi
    13/02/2021 News

    Da diversi mesi stiamo tenendo le lezioni dei corsi tramite la piattaforma Webex. Quest'ultima ci consente di essere sempre presenti per i nostri allievi che oltretutto, grazie a questa tecnologia, possono seguire le lezioni comodamente a…

    Leggi
  • Inizio Corso CCNA V.7

    Inizio Corso CCNA V.7
    18/01/2021 News

    Il 2021 è iniziato nel migliore dei modi con il primo corso CCNA del nuovo anno. Il 18 gennaio ha infatti preso il via il corso tenuto dal nostro instructor Andrea L. il lunedì e mercoledì, fino al 19 luglio, in modalità Live Instructor…

    Leggi
  • IPv6 più che mai!

    IPv6 più che mai!
    03/12/2020 News

    Sono già volate 40 ore di corso per i partecipanti di questa settimana del corso IPv6. "Più che mai" perché richiede un aggiornamento dell'IPv4, in grado di supportare le tecnologie IPv6, che sono differenti dalle prime, ad esempio per…

    Leggi
  • Concluso corso IT Essentials Instructor

    Concluso corso IT Essentials Instructor
    30/11/2020 News

    Venerdì 30 Novembre si è concluso il corso diIT Essentials instructor tramite la modalità live instructor led, in modo da poter continuare la formazione nonostante l'emergenza Covid. Di fatti non ci siamo mai fermati e i nostri corsi sono…

    Leggi
  • La storia di Gjergji

    La storia di Gjergji
    16/11/2020 News

    Gjergji ha condiviso la sua esperienza nella nostra sezione Storie di Successo. Grazie Gjergji per avere condiviso con noi! Per informazioni: info@europanetworking.net

    Leggi