News Europa Networking

News (65)

  • CCNP SP - SPADVROUTE - Conclusione a Milano

    CCNP SP - SPADVROUTE - Conclusione a Milano
    12/06/2015 News

    Si č concluso il corso CCNP SP SPADVROUTE per i tecnici NATO svolto presso la nostra sede di Viale Monza, 7. Complimenti ai partecipanti e all'Instructor Rocco! Argomenti trattati durante il corso CLP (Cisco Learning Partner) CCNP SP…

    Leggi
  • Corso Cisco IUWNE v2.0 CCNA Wireless - Conclusione a Milano

    Corso Cisco IUWNE v2.0 CCNA Wireless - Conclusione a Milano
    12/06/2015 News

    Si č concluso il corso Cisco IUWNE v2.0 CCNA Wireless che si č svolto a Milano dal 08 al 12 giugno presso la nostra sede di Viale Monza, 7. Complimenti ai partecipanti e all'Instructor Stefano Consensi! Argomenti trattati durante il corso…

    Leggi
  • Premiazione Cisco Academy per Europa Networking

    Premiazione Cisco Academy per Europa Networking
    11/06/2015 News

    La Cisco Academy Europa Networking riceve il titolo di SUGAR+ TOP PERFORM per i suoi corsi Cisco. La Cisco Academy Europa Networking e' stata premiata per PARTNER AWARD 2015. L'instructor Stefano Consense riceve la premiazione da Luca…

    Leggi
  • Premiazione Cisco Academy per la NATO di Latina

    Premiazione Cisco Academy per la NATO di Latina
    11/06/2015 News

    La Cisco Academy della NATO - NCISS di Latina riceve il titolo di Academy Excellence per i suoi corsi Cisco. La Cisco Academy della NATO - NCISS di Latina e' stata premiata all'evento di Napoli come Academy Excellence 2015. L'instructor…

    Leggi
  • CORSO CCNA RS Serale CISCO ACADEMY - Conclusione a Milano

    CORSO CCNA RS Serale CISCO ACADEMY - Conclusione a Milano
    10/06/2015 News

    Termina oggi un'altra edizione del corso CCNA-RS erogato in modalitą serale presso la nostra sede di Milano, Viale Monza 7. Complimenti all'instructor Luca ed agli allievi per l'impegno e risultati ottenuti. Le 150 ore in presenza previste…

    Leggi