News Europa Networking

News (163)

  • Nuovi Instructor BSC

    Nuovi Instructor BSC
    18/05/2009 News

    Gli Instructor dell'Università di Reims Champagne-Ardenne (Francia) hanno concluso con profitto il corso BSCI Instructor iniziato il 5 maggio, superando final e skill. Ora potranno insegnare il curriculum CCNP BSCI del Networking Academy…

    Leggi
  • Concluso il corso CCNA sabato

    Concluso il corso CCNA sabatoNews
    18/05/2009 News

    Complimenti all'Instructor Flavio Silvestrone e ai nuovi tecnici CCNA che hanno concluso il corso iniziato l'8 novembre presso la sede di Bergamo! Tra i partecipanti, Alessia. Potete leggere la sua storia nella nostra Hall of Fame.

    Leggi
  • Nuovo CCNP BCMSN domenica

    Nuovo CCNP BCMSN domenicaNews
    10/05/2009 News

    Insieme ai corsi BSCI, ISCW e ONT, il corso BCMSN appartiene al percorso formativo CCNP per i tecnici CCNA. BCMSN - Building Converged Cisco Multilayer Switched Networks (v.5.0.1.0)- tratta principalmente i seguenti argomenti: Network…

    Leggi
  • Nuova partenza CCNA a Brescia

    Nuova partenza CCNA a BresciaNews
    07/05/2009 News

    È iniziato un nuovo corso CCNA organizzato in partnership con il CST (Centro Servizi Territoriale) della Provincia di Brescia. Il corso si svolge in modalità mattino, al martedì e giovedì, alla nostra sede di Brescia, situata presso…

    Leggi
  • Nuovo corso Instructor BSCI

    Nuovo corso Instructor BSCINews
    05/05/2009 News

    Il nuovo corso BSCI Instructor è seguito dagli Instructor dell'Università di Reims Champagne-Ardenne (Francia), Data Dimension Malta e docenti italiani. Europa Networking come CCNP Regional Academy offre regolarmente i quattro corsi CCNP…

    Leggi