News Europa Networking

News (141)

  • IT IN ROSA | Fondamenti di informatica

    IT IN ROSA | Fondamenti di informaticaNews
    09/02/2011 News

    La formazione IT IN ROSA di Europa Networking costituisce un percorso pratico-teorico sui fondamenti dell'informatica, ed è rivolta a tutte le donne che desiderano approfondire la conoscenza dell'IT per essere più autonome nella gestione…

    Leggi
  • A marzo torna l’IT IN ROSA

    A marzo torna l’IT IN ROSANews
    04/02/2011 News

    A marzo anche quest'anno la formazione IT si tinge di rosa: l'iniziativa IT IN ROSA è riservato a tutte le ragazze e signore che si iscriveranno al corso "IT in rosa - Fondamenti di informatica" in modalità sabato previsto in partenza il 5…

    Leggi
  • Iniziato nuovo CCNA a Milano

    Iniziato nuovo CCNA a MilanoNews
    26/01/2011 News

    E' al via un nuovo percorso CCNA! Le lezioni si svolgono al martedì e giovedì dalle h. 19.00 alle h. 22.00 presso la nostra sede di Milano in Viale Monza 7. Nel primo modulo saranno trattati i Fondamenti di networking: Reti LAN (Local-Area…

    Leggi
  • Nuovo Bootcamp CCIE RS LAB

    Nuovo Bootcamp CCIE RS LABNews
    24/01/2011 News

    Advanced Training by Europa Networking: questa settimana è dedicata al percorso formativo di alta specializzazione che supporta i tecnici certificati CCIE RS negli argomenti più critici ed importanti per sostenere l'esame CCIE RS LAB. La…

    Leggi
  • Nuovo CCNP ROUTE

    Nuovo CCNP ROUTENews
    23/01/2011 News

    Presso la nostra sede di Bergamo è partito un nuovo corso ROUTE in modalità domenica. Principali argomenti trattati:Routing Services; Implementing an EIGRP-Based Solution; Implementing an OSPF-Based Solution; Manipulating Routing Updates;…

    Leggi