News Europa Networking

News (152)

  • Corsi CCNP BSCI + ROUTE e BCMSN + SWITCH

    Corsi CCNP BSCI + ROUTE e BCMSN + SWITCH
    17/05/2010 News

    Per rendere gli allievi più preparati e competitivi sul settore delle reti informatiche, Europa Networking lancia i corsi BSCI+ROUTE e BCMSN+SWITCH, che propongono i programmi dell'attuale CCNP v.5.0 integrati con i temi previsti per la…

    Leggi
  • Technology Day a Milano Voice Protocol

    Technology Day a Milano Voice Protocol
    12/05/2010 News

    Si e' svolto presso la nostra academy di Milano il primo Technology Day dedicato ai protocolli e tecnologie VoIP (Voice over IP) intitolato "Voice Protocols Technology and Design Fundamentals"presentato da Marco Stangalino (Cisco Systems…

    Leggi
  • Fine settimana da Bergamo a Milano

    Fine settimana da Bergamo a Milano
    09/05/2010 News

    In via eccezionale ci siamo "spostati" a Milano al fine settimana perché le zone intorno alla nostra sede bergamasca erano bloccate al traffico. Il 7, 8 e 9 maggio infatti la nostra Bergamo ha festeggiato gli Alpini :) ! Da questa settimana…

    Leggi
  • Christian Un nuovo CCIE RS

    Christian Un nuovo CCIE RSNews
    06/05/2010 News

    Congratulazioni a Christian Marchetti che ha ottenuto la più ambita certificazione nel mondo del networking superando l'esame CCIE R&S nella sede di Cisco Systems in Belgio il 7 Maggio 2010.

    Leggi
  • CCNA serale a Milano

    CCNA serale a Milano
    04/05/2010 News

    Con la prima lezione del CCNA serale a Milano viene inaugurata la nuova sede di Viale Monza 7! La conclusione del corso è prevista per il primo dicembre. Le lezioni si svolgono al lunedì e mercoledì dalle 19.00 alle 22.00 (le lezioni…

    Leggi