News Europa Networking

News (171)

  • Il Futuro del Harambee Networking - Nairobi e Bergamo Lavorano Insieme

    Il Futuro del Harambee Networking - Nairobi e Bergamo Lavorano InsiemeNews
    02/04/2008 News

    E' iniziato un nuovo percorso formativo CCAI - Cisco Certified Academy Instructor per l'Academy Europa Networking - Harambee Networking - Shalom IT Center (Kenya - Nairobi). Si tratta del 3° Corso CCAI dedicato a formare nuovi docenti…

    Leggi
  • Nuovi Instructors CCNP

    Nuovi Instructors CCNPNews
    28/03/2008 News

    Con il superamento degli esami finali teorici e pratici si conclude il corso CCNP BSCI dedicato alla formazione di nuovi Instructors CCNP per la Regional Academy Clear Dimension di Malta. La formazione e l'aggiornamento degli Instructors…

    Leggi
  • Primo CCNP Ver.5.0 Serale a Brescia

    Primo CCNP Ver.5.0 Serale a BresciaNews
    27/03/2008 News

    Con l'inizio del corso CCNP BSCI si concretizza l'ampliamento delle offerte formative dei corsi Cisco Networking Academy nella Provincia di Brescia. Oltre all'attivitą didattica frontale, i corsi prevedono un gran numero di attivitą di…

    Leggi
  • Cisco Expo 2008 Milano

    Cisco Expo 2008 Milano
    27/03/2008 News

    La terza edizione di Cisco Expo si č chiusa il 27 febbraio a Milano. In occasione dell'evento si č tenuto il convegno sulla partecipazione della Pubblica Amministrazione e delle Istituzioni Governative al Cisco Networking Academy Program.…

    Leggi
  • CCNP Serale Ver. 5.0 a Brescia

    CCNP Serale Ver. 5.0 a BresciaNews
    23/03/2008 News

    Nuove offerte formative nella sede di Brescia con l'inserimento dei corsi CCNP. In modalitą serale, il percorso formativo a Brescia parte con il BSCI previsto per il 27 marzo.

    Leggi