News Europa Networking

News (45)

  • La storia di Andrea

    La storia di Andrea
    09/03/2017 News

    Andrea ci racconta la sua esperienza nella nostra sezione storie di successo : L'interesse per i corsi Cisco è nato perchè sentivo la necessità di formarmi sul networking. Ho quindi cercato quale era la formazione più qualificante e ho…

    Leggi
  • Avviato nuovo corso CCNP TSHOOT a Milano

    Avviato nuovo corso CCNP TSHOOT a MilanoNews
    04/03/2017 News

    Inizia oggi un nuovo corso CCNP TSHOOT presso la nostra sede di Milano, Viale Monza 7. Le lezioni si svolgono ogni sabato dalle h. 9.00 alle h. 18.00 con un'ora di pausa pranzo. I partecipanti possono accedere anche a delle sessioni di…

    Leggi
  • Nuovo corso CCNAX a Milano

    Nuovo corso CCNAX a Milano
    20/02/2017 News

    Il corso Cisco CCNAX - Interconnecting Cisco Networking Devices: Accelerated v3.0 - è erogato in modalità CLP dal lunedi al venerdi in orario 9:00 - 18:00. Le lezioni si svolgono presso la nostra sede di Milano, Viale Monza 7. Il corso…

    Leggi
  • Concluso corso CCNP Route a Milano

    Concluso corso CCNP Route a Milano
    18/02/2017 News

    Si conclude oggi un'altra edizione del corso CCNP Route presso la nostra sede di Milano, Viale Monza 7. Le lezioni si sono svolte ogni sabato dalle h. 9.00 alle h. 18.00 con un'ora di pausa pranzo. Complimenti a tutti i partecipanti per il…

    Leggi
  • Nuovo corso CCNA Wireless a Milano

    Nuovo corso CCNA Wireless a Milano
    10/02/2017 News

    Si conclude oggi un'altra edizione del corso CCNA WIRELESS erogato in modalità intensive presso la nostra sede di Milano Viale Monza 7. Europa Networking ha aggiornato i propri laboratori per allinearsi con i requisiti del nuovo corso CCNA…

    Leggi