News Europa Networking

News (26)

  • Nuovi Corsi e Certificazioni Cisco

    Nuovi Corsi e Certificazioni Cisco
    10/06/2019 News

    Il 10.6.2019 Cisco ha annunciato nuovi percorsi formativi e certificazioni. Di seguito, abbiamo individuato gli aspetti più rilevanti per i nostri allievi: Il nuovo Cisco Certification Program prevede i seguenti livelli: CCNA, Cisco…

    Leggi
  • Implementing Cisco Ip Routing

    Implementing Cisco Ip Routing
    08/06/2019 News

    Si conclude oggi un corso CCNP Route svolto a Milano presso la nostra sede di Viale Monza 7. Complimenti a tutti i partecipanti per il buon esito delle prove finali. Il modulo CCNP Route affronta i seguenti argomenti: Cisco Express…

    Leggi
  • Implementing Cisco Wireless Networking Fundamentals

    Implementing Cisco Wireless Networking Fundamentals
    27/05/2019 News

    Avviato oggi una nuova edizione del corso CCNA Wireless in modalità intensiva. Le lezioni da lunedi a venerdi in orario 9.00 - 18.00 presso la nostra sede di Milano, Viale Monza 7. Durante i 5 giorni di studio si affronteranno i seguenti…

    Leggi
  • Implementing Cisco IP Routing

    Implementing Cisco IP Routing
    24/05/2019 News

    Un nuovo corso aziendale CLP è stato organizzato presso la nostra sede di Milano. Si tratta del percorso formativo CLP CCNP ROUTE che si è svolto dal 20 al 24 maggio sotto la guida degli Instructor Stefano C. Grazie per l'impegno e la…

    Leggi
  • Cisco Cybersecurity Scholarship

    Cisco Cybersecurity Scholarship
    15/05/2019 News

    Europa Networking come partner nel programma Cybersecurity Scholarship ha ultimato le ultime sessioni di laboratorio con accesso remote destinato gli allievi iscritti al programma. Durate gli eventi tenuti dai nostri docenti gli allievi…

    Leggi