News Europa Networking

News (150)

  • Concluso il CCNA domenica!

    Concluso il CCNA domenica!News
    19/06/2010 News

    Complimenti agli allievi e all'Instructor Fabrizio per la positiva conclusione del primo corso CCNA in modalitą domenica a Bergamo! Prossima partenza prevista del corso CCNA domenica: 3 ottobre 2010 (lezioni di domenica h. 9.00-18.00); Sede…

    Leggi
  • Final Exam per il Centro Polifunzionale Don Calabria di Verona

    Final Exam per il Centro Polifunzionale Don Calabria di Verona
    17/06/2010 News

    Si e' conclusa presso il Centro Polifunzionale Don Calabria di Verona la sessione degli esami finali IT Essentials per l'attivazione della nuova academy di Europa Networking. Il corso si e' svolto in modalita' BDL (Blended Distance…

    Leggi
  • Avviato nuovo CCNP ISCW

    Avviato nuovo CCNP ISCW
    12/06/2010 News

    corso ISCW - Implementing Secure Converged Wide Area Networks -approfondisce argomenti inerenti alla sicurezza per le reti informatiche: Remote Network Connectivity Requirements, Teleworker connectivity, Implement Frame-Mode MPLS, IPsec…

    Leggi
  • Cisco Friday University

    Cisco Friday University
    10/06/2010 News

    Durante la sessione di chiusura dell'evento "Cisco Friday University" svolto presso l'Aula Magna del Politecnico di Milano, sono stati premiati i partecipanti dell'evento per l'anno 2009/2010. Tra i premiati di "Cisco University" anche…

    Leggi
  • Retooling CCNP BSCI ROUTE a Milano!

    Retooling CCNP BSCI  ROUTE a Milano!
    07/06/2010 News

    Il nostro servizio Student Support segue gli allievi anche dopo la conclusione dei corsi; per consentire agli Alumni BSCI di aggiornarsi su argomenti previsti per il nuovo programma ROUTE (esame di certificazione Cisco ROUTE 642-902),…

    Leggi