News Europa Networking

News (155)

  • Seminario BGP

    Seminario BGPNews
    10/03/2010 News

    E' previsto il prossimo inserimento dell'argomento BGP nel curriculum CCNA. Come preparazione oggi pomeriggio abbiamo tenuto un seminario tecnologico in distance conference sul protocollo di routing BGP version 4. Hanno partecipato gli…

    Leggi
  • ICT gender gap!

    ICT gender gap!
    07/03/2010 News

    Cogliamo l'occasione 8 Marzo per notare che purtroppo sono ancora poche le ragazze che si dedicano al networking ... eppure si tratta di un settore professionale che offre molte prospettive. Allora perché? Anche Cisco si occupa della…

    Leggi
  • Avviato nuovo corso CCNP ONT a Bergamo

    Avviato nuovo corso CCNP ONT a Bergamo
    27/02/2010 News

    Con la prima lezione del corso CCNP ONT è iniziato un nuovo ciclo di corsi Cisco Professional. Oltre alle lezioni in presenza la domenica a Bergamo e alle ore di self-study, i corsi CCNP prevedono remote lab durante la settimana. Alcuni…

    Leggi
  • Instructor Security Training Package

    Instructor Security Training PackageNews
    26/02/2010 News

    Per offrire agli allievi percorsi formativi ad alto livello tecnologico, Europa Networking è sempre impegnata nella formazione dei propri Instructor. È in partenza un nuovo percorso formativo dedicato ai nostri Instructor. Il…

    Leggi
  • Avviato nuovo corso CCNA Exploration a Bergamo

    Avviato nuovo corso CCNA Exploration a BergamoNews
    26/02/2010 News

    E' iniziata una nuova edizione dei corsi Cisco CCNA Exploration destinato a tecnici del settore e appassionati. Il nuovo corso si svolgera' al sabato dalle 09:00 alle 18:00 presso la nostra sede di Bergamo in via Zelasco, 1. Auguriamo un…

    Leggi